HUMANS – C!RCA Contemporary Circus

Home » Class » HUMANS – C!RCA Contemporary Circus
Condividi:
HUMANS (COMPAGNIA CIRCA)  

Domenica 2 luglio ore 21.15

Teatro d’Annunzio

Lo spettacolo “Humans” dell’ensemble australiano Circa, uno dei più premiati al mondo, esplora i limiti fisici del corpo umano, riflettendo sul carico delle nostre vite e di chi amiamo, degli sforzi fisici ed emotivi per superare i confini di ogni giorno.  Un nuovissimo spettacolo mozzafiato di acrobazie, oltre l’impossibile e raffinata poesia. Prima esecuzione in Europa e unica data in Italia, con dieci acrobati più veloci, più forti e che si spingono più in alto che mai in una continuità avvincente.

Gli artisti provengono dai percorsi più disparati: ginnastica, taekwondo, grandi scuole di circo o scienza nucleare. Nathan Boyle, Keaton Hentoff-Killian, Bridie Hooper, Todd Kilby, Nathan Knowles, Cecilia Martin, Daniel O’Brien, Kimberley O’Brien e Scott Glove sono diretti dal grande regista Yaron Lifschitz.

 

BIO

L’ensemble Circa, di Brisbane, nasce nel 2004 e, in pochi anni, si esibisce in ben 37 nazioni sulle piste di tutti i continenti. Solo nel 2016 ha svolto 450 repliche di varie produzioni davanti a 180.000 spettatori. Ammirata dai critici teatrali di tutto il mondo, la compagnia è protagonista dei più grandi festival artistici. Yaron Lifschitz è uno dei più grandi registi del teatro australiano contemporaneo (lirica, prosa e performance) e direttore artistico della compagnia Circa. Ha vinto numerosi premi nel mondo e le sue 60 produzioni sono state ammirate da oltre un milione di spettatori.

luglio 2 @ 21:15

21:15

Teatro D’Annunzio Pescara

Acquista

Posted on