SIMPLE MINDS RINVIATI AL 2022, ALAN PARSONS PROJECT ANNULLATO

Home » EMP » SIMPLE MINDS RINVIATI AL 2022, ALAN PARSONS PROJECT ANNULLATO
Simple Minds
Condividi:

Le restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus continuano a imporre modifiche ai cartelloni delle principali rassegne musicali italiane, e anche l’Ente Manifestazioni Pescaresi si trova a fare nuovamente i conti con rinvii e annullamenti. Il concerto di Alan Parsons Project, previsto inizialmente per il 6 luglio 2020 e poi rimandato alla stessa data del 2021, è stato purtroppo definitivamente annullato. È possibile ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre il 6 agosto 2021: i biglietti acquistati online verranno rimborsati d’ufficio, per tutti gli altri è necessario seguire le procedure indicate sul sito www.ticketone.it nella sezione Covid 19 – Info e modalità rimborsi.

È stato invece rinviato al 14 luglio 2022 il concerto dei Simple Minds, e i biglietti precedentemente acquistati restano validi anche per la nuova data.

Dall’esordio con Life In A Day del 1979 i Simple Minds sono diventati fra le più popolari icone della musica del nostro tempo con canzoni entrate nella storia come New Gold Dream, Up On The Catwalk, Speed Your Love To Me, Waterfront, Glittering Prize, Don’t You (Forget About Me), Alive and Kicking, Sanctify Yourself, Belfast Child, She’s a River, Mandela Day, per citarne solo alcune. Con 5 album al numero 1 in classifica in Gran Bretagna, innumerevoli hit ai primi posti delle classifiche e 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, e una carriera di concerti live senza eguali, dopo qualche anno di pausa, sono ritornati nel 2014 con un nuovo album, “Big Music”, e nuova energia e ispirazione.
Il “40 Years OF Hits Tour”, una serie di concerti programmati per celebrare i quarant’anni di successi della band di Jim Kerr e Charlie Burchill, avrebbe dovuto fare tappa a Pescara già nel luglio 2020: l’appuntamento è rimandato ancora di un anno, il 14 luglio 2022, sempre al Teatro d’Annunzio.

Pubblicato il